Sabato 14 settembre 2013 l’Associazione Dislivelli sale in quota per la presentazione di “La Mara, dolce rifugista”, la video intervista con la “gardienne” del Rifugio Pontese registrata lo scorso mese di maggio nell’ambito del programma Torino e le Alpi, il progetto della Compagnia di San Paolo di Torino che punta a creare nuovi collegamenti culturali, economici e sociali tra la città e la corona di montagne che la circondano.
Appuntamento per tutti sabato, subito dopo cena, al Rifugio Pontese nel selvaggio Vallone del Piantonetto, versante piemontese del Parco Nazionale del Gran Paradiso. La proiezione del filmato sarà preceduta dall’intervento di Luigi Galizio, volto dell’alpinismo canavesano che nel corso della serata presenterà “Andar per 4000”, il video che racconta alcune delle sue imprese più spettacolari.
Tutte le indicazioni per raggiungere il Rifugio Pontese e per pianificare escursioni con partenza dalla struttura si trovano al seguente link: http://web.tiscali.it/rifugio.pontese/.
Info e prenotazioni: Rifugio Pontese, Località Piano delle Muande di Teleccio – 10080 Locana (To) 0124/800186 web.tiscali.it/rifugio.pontese