Con il 2013 l’Associazione Dislivelli entra nel suo quarto anno di attività.
Dal 2009, anno di fondazione, sono andati definendosi i progetti dell’Associazione, anche attraverso la costruzione di reti con persone e istituzioni a vario titolo impegnate nella promozione di un’immagine innovativa della montagna e delle sue risorse, attenta non solo al territorio alpino e ai suoi abitanti – vecchi o nuovi montanari che siano – ma anche all’attivazione di strategie sociali, tecnologiche e culturali capaci di futuro.
Abbiamo incontrato il sostegno di molti: ricercatori, amministratori, operatori locali, comunicatori e lettori, un pubblico, quest’ultimo, che si sta allargando sempre di più, segno di un interesse ormai capillare per le tematiche e le sfide delle Terre Alte.
Con una breve nota sulle attività condotte nel corso del 2012 e su quelle in programmazione per il futuro, vogliamo ringraziare tutti i Soci dell’Associazione per il loro contributo ed estendere l’invito al nostro pubblico, nella speranza di continuare a incontrare l’approvazione e l’interesse fin qui raccolti.
Diventare Soci di Dislivelli significa condividerne gli scopi e partecipare alla sua crescita con l’apporto di consigli, osservazioni e nuovi punti di vista. Perché se è importante disporre di contributi per avviare progetti di ricerca, lo è altrettanto costruire reti, condividere punti di vista, progetti e aggiornamenti di stato su Facebook per arrivare a toccare nuovi nodi.
Tramite bonifico bancario è possibile versare la quota associativa: 30 euro per i soci ordinari, 100 per i soci sostenitori e 500 euro per i soci sostenitori collettivi.
Associarsi a Dislivelli dà diritto a partecipare alle attività dell’Associazione e, a partire dal 2013, a ricevere gratuitamente a casa propria una copia a scelta tra i titoli della nostra collana “Terre Alte-Dislivelli” realizzata con l’Editore Franco Angeli.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il sito www.dislivelli.eu e a scaricare e compilare il modulo per associarsi.
Dislivelli è un’associazione senza scopo di lucro. Come abbiamo fatto in tutti questi anni, i proventi verranno reinvestiti nella realizzazione delle attività previste dallo Statuto.
Grazie!
l’Associazione